In merito all’increscioso episodio verificatosi qualche giorno fa presso l’impianto carburante dell’area di servizio autostradale Rubicone Est, vogliamo esprimere le nostre più sentite scuse ai ragazzi, alle loro famiglie e agli accompagnatori che hanno sostato presso l’area di servizio in oggetto, prendendo le distanze dal comportamento inammissibile del collaboratore presente.
Presso l’area di servizio Rubicone Est, infatti, è presente un gestore terzo che si occupa dell’impianto carburante, Sarni Oil è la società petrolifera presente sull’area in questione.
Ci scusiamo a nome della Sarni Oil e del gestore, che tra l’altro ha sempre avuto un comportamento irreprensibile, per l’ingiustificato e spiacevole comportamento del suo collaboratore.
La nostra azienda è da sempre vicina ai clienti, in particolar modo alle persone che necessitano di maggiore assistenza, investendo tempo e risorse nell’aggiornamento dei propri collaboratori per poter offrire un servizio eccellente alla clientela.
Scusandoci nuovamente per l’increscioso episodio prendiamo le distanze da quanto accaduto, sperando che un singolo episodio isolato non abbia sminuito il lavoro, la passione e il sacrificio di quanti costantemente si impegnano per soddisfare al meglio il cliente finale.